Cena in vigna per i 60 anni di Cantine saputi

Lo staff di Cantine Saputi festeggia durante l’ultima cena in vigna, ospite lo chef Errico Recanati

Le nostre cene in vigna sono da sempre un’occasione per godersi un’atmosfera magica tra i filari. Eccezionalmente, per celebrare i 60 anni di attività, lo scorso 23 agosto abbiamo deciso di approfittare anche noi dell’atmosfera unica dei filari in notturna e di partecipare all’ultimo nostro evento del 2022 che ha visto come ospite d’eccezione lo chef stellato Errico Recanati, stella Michelin dal 2013 con il suo ristorante Andreina, a Loreto.

Poter festeggiare un traguardo così ambito insieme a tutto lo staff è stata davvero una grande gioia. Per noi, che da sempre gestiamo in prima persona i nostri vigneti e la struttura ricettiva di Villa le Vigne, è stato un anniversario davvero importante, un traguardo, ma allo stesso tempo anche un nuovo inizio, visto che da qui sono passate quattro generazioni e speriamo ne verranno altre a cui tramandare la stessa passione e impegno che mettiamo ogni giorno per continuare a garantire la qualità dei nostri vini.

In concomitanza con l’ultima cena in vigna del 2022, uno dei nostri eventi più attesi, abbiamo colto l’occasione per fare festa: un format elegante con menù ideati da chef titolati e importanti del nostro territorio, immersi nel verde di 7 ettari di filari. Avevamo un filare dedicato all’azienda e alla fine non potevano mancare torta e foto con dipendenti e collaboratori più stretti, e con tutta la famiglia al completo! In questa occasione abbiamo ospitato il grande chef Errico Recanati che ci ha fatto gustare un menù unico, ma durante tutta la stagione estiva si sono alternati chef di altrettanto calibro, da Massimo Garofoli a Daniele Citeroni fino ad Enrico Mazzaroni.

Cantine Saputi è specializzata in wine holidays & wine experiences ed eventi sensoriali in cui i nostri vini si sposano alla cucina territoriale ma ricercata.

Vuoi partecipare anche tu ad uno dei prossimi eventi sensoriali? Visita la nostra pagina dedicata e prenota la tua esperienza in cantina.

Per rimanere sempre aggiornato e conoscere in anteprima i nostri programmi, iscriviti alla newsletter o segui i nostri canali social.